LOGIN

Goodiebox – Termini e Condizioni

Chi siamo: Goodiebox ApS. è una società registrata in Artillerivej 86, 5., 2300 Copenaghen, Danimarca, CVR n. 34 08 72 88 (insieme alle nostre filiali, società principali o consociate, “Goodiebox”, “noi”, “ci”, “nostro”).

Quali sono i termini: A seconda della tua posizione geografica, accedi a diversi sottodomini del nostro sito web o negozio online, tutti gestiti da Goodiebox e indicati come il nostro “Sito web” o “negozi online Goodiebox”. I Termini e Condizioni (i “Termini”) si applicano a qualsiasi interazione che potremmo avere; se accedi e utilizzi il nostro sito Web, se sottoscrivi un abbonamento ad uno dei nostri servizi, o se effettui l’acquisto di un prodotto (insieme, i nostri “Abbonamenti” o “Prodotti”). I presenti Termini e qualsiasi informativa sulla privacy applicabile, termini aggiuntivi o aggiornamenti costituiscono il tuo accordo con Goodiebox.

Leggi con attenzione: Prima di effettuare un ordine, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato e di attenersi ai presenti Termini. Per eventuali domande, puoi sempre contattarci all’indirizzo [email protected], o tramite telefono al +39 800 745 699. È fondamentale che tu comprenda questi Termini poiché essi hanno lo scopo di garantire la tua tutela, in quanto consumatore. Se non accetti questi Termini e Condizioni, non devi utilizzare o accedere al nostro sito Web, né sottoscrivere un Abbonamento o acquistare alcun prodotto dal nostro sito.

Modifiche ai Termini e Condizioni: Sei vincolato dai Termini che si applicano nel momento in cui effettui un ordine da Goodiebox. Potrebbe accadere di modificare i nostri Termini per applicare eventuali modifiche ai nostri abbonamenti, prodotti e offerte. In questo caso, potremmo pubblicare l’aggiornamento direttamente sul nostro sito Web, a meno che tale modifica non sia sostanziale o significativa. In questo caso, ti informeremo in anticipo e avrai a disposizione quattordici (14) giorni dal momento in cui ti invieremo la notifica per non accettare le nuove condizioni via e-mail. 

1. Sottoscrizione e frequenza degli accordi

Puoi sottoscrivere un Abbonamento o effettuare l’acquisto di un Prodotto solo se hai 18 anni compiuti. In qualità di utente registrato (“membro”) è consentito possedere un solo account con Goodiebox (mentre puoi avere più abbonamenti connessi allo stesso account membro), e ci riserviamo il diritto di rilevare e indagare per un eventuale sospetto che l’utente dispone di account multipli, che alla fine potrebbero portare ad una sospensione di essi se ritenuto necessario. Dopo aver sottoscritto un Abbonamento o aver effettuato l’acquisto di un Prodotto, confermeremo la transazione inviando un messaggio di conferma all’indirizzo e-mail che ci hai fornito. L’accordo tra te e noi inizia solo dopo che ti abbiamo inviato l’e-mail di conferma o comunque quando il Prodotto ti è stato consegnato. La conferma di ricezione dell’ordine che segue immediatamente il tuo ordine non costituisce accettazione del contratto da parte nostra, e la presentazione dei Prodotti non è un’offerta legalmente vincolante, ma un catalogo online non vincolante. Completando l’ordine, effettui un ordine vincolante per il/i Prodotto/i che desideri acquistare. È esclusiva responsabilità di Goodiebox e sua esclusiva discrezione accettare di stipulare un accordo con te. Tutte le descrizioni, le immagini, i riferimenti, le caratteristiche, i contenuti, le specifiche e il prezzo dei Prodotti descritti sul sito Web sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento e senza previo preavviso (i prodotti disponibili nei negozi online Goodiebox sono soggetti alla disponibilità e ai nostri accordi con i marchi con cui lavoriamo). Pertanto, l’inclusione di qualsiasi prodotto non implica né garantisce che questi prodotti siano sempre disponibili. Nel momento in cui inizi un abbonamento iscrivendosi al nostro sito web, riserviamo per te la Welcome Box attualmente disponibile. La prenotazione è valida per tre (3) giorni e, se non riceviamo il pagamento entro tale termine, la rilasceremo e ti informeremo che potrai ricevere un’altra scatola una volta completato il pagamento. Se il pagamento è andato a buon fine entro i termini indicati, ti invieremo la scatola della prenotazione.

A seconda della tua posizione geografica, potremmo offrirti diversi prodotti e servizi. Quindi, devi assicurarti di visitare il sottodominio corretto del nostro sito Web e di non utilizzare un VPN o qualsiasi altro mezzo per visitare una pagina disponibile in un paese diverso (ad es. se vivi in Danimarca, non devi provare ad effettuare un ordine dalla nostra pagina web belga e, dato che per motivi logistici, potremmo annullare l’ordine anche dopo che hai ricevuto l’e-mail di conferma).


2. Prezzo e pagamento

Salvo evidenti errori (errori tipografici inclusi ma non soltanto), i prezzi indicati sul Sito sono comprensivi di IVA e si applicano sempre. Nota che in caso di modifiche dell’IVA tra il momento in cui hai effettuato l’ordine e il momento in cui forniamo il Prodotto inclusi i prodotti in abbonamento, adegueremo l’aliquota IVA, a meno che tu non abbia già pagato per intero l’importo prima dell’entrata in vigore della modifica dell’aliquota.  Eventuali costi aggiuntivi che possono essere applicati di volta in volta (come ad esempio le spese per l’energia o le spese di spedizione) saranno aggiunti al tuo carrello prima che tu proceda al pagamento o saranno comunque disponibili tramite il tuo account utente.  

In caso di modifica del prezzo dell’Abbonamento, ti informeremo e avrai quattordici (14) giorni dal momento in cui ricevi la notifica via e-mail per rifiutare. La tua obiezione comporterebbe quindi la risoluzione del tuo Abbonamento a meno che tu non abbia pagato per intero (ad es. per gli abbonamenti prepagati o per gli abbonamenti con impegno, l’abbonamento scade alla fine del periodo stabilito). Goodiebox non sarà ritenuto responsabile nel caso in cui un membro non abbia fornito le proprie informazioni in maniera accurata e, di conseguenza, non abbia ricevuto notifica preventiva. I membri sono responsabili del controllo delle e-mail in arrivo e Goodiebox non può essere ritenuto responsabile se la notifica finisce nella posta indesiderata.

Lo stesso vale in caso di modifiche relative a eventuali costi aggiuntivi. Se il prezzo da pagare viene modificato, sarai informato con ragionevole anticipo in modo da poterti opporre e annullare l’Abbonamento. Ciò significa che se non ti sei opposto dopo essere stato debitamente informato, Goodiebox avrà il diritto di addebitare la nuova tariffa o quella modificata in aggiunta al pagamento regolare successivo, fino a quando non deciderai di annullare l’Abbonamento. Goodiebox non sarà responsabile nel caso in cui l’utente abbia fornito dati di contatto inesatti e non sarà possibile alcun rimborso.

Gli Abbonamenti di solito consistono in una tariffa di pagamento regolare (il “Pagamento Regolare”), come ad esempio una tariffa mensile o trimestrale. Quando ti iscrivi, accetti di pagare tale tariffa per il Pagamento Regolare, fino alla risoluzione del contratto, da parte tua se annulli l’Abbonamento o da parte nostra e a nostra esclusiva discrezione e a meno che tu non abbia sottoscritto un’offerta a tempo determinato con pagamento anticipato (se disponibile). Il primo pagamento è dovuto immediatamente al momento della sottoscrizione dell’Abbonamento e le successive quote di abbonamento periodiche sono dovute in base al Pagamento Regolare come descritto al momento dell’effettuazione dell’ordine, o nell’e-mail di conferma che ti invieremo subito dopo la sottoscrizione. Questo significa che a seconda del momento in cui sottoscrivi un abbonamento e del tipo di Abbonamento che hai scelto, potresti avere pagamenti consecutivi i due primi mesi del tuo Abbonamento.

Quando sottoscrivi o riscatti una carta regalo, ti viene richiesto di scegliere un metodo di pagamento e potresti essere reindirizzato alla pagina web del fornitore dei servizi di pagamento. Goodiebox non è responsabile per i termini e condizioni di questi fornitori di terze parti e l’utente accetta che Goodiebox addebiti le tariffe del Pagamento Regolare utilizzando questo metodo di pagamento scelto, senza ulteriore approvazione, a meno che e fino a quando non modifichi il metodo di pagamento preferito direttamente tramite il tuo account membro – entro e non oltre un (1) giorno prima della data di acquisizione. L’utente è consapevole del fatto che, scegliendo una carta di pagamento internazionale (come Visa e/o Mastercard), l’importo della tariffa del Programma di pagamento regolare sarà riservato alla data di acquisizione e fino alla spedizione dell’Abbonamento o dei Prodotti. 

Riconosci e accetti di essere responsabile della modifica del tuo metodo di pagamento durante il periodo di impegno, se necessario (ad esempio, in caso di data di scadenza della tua carta di pagamento o per qualsiasi altro motivo di mancata acquisizione). Se per qualsiasi motivo il tuo pagamento non viene elaborato correttamente, ci riserviamo il diritto di riprovare il pagamento su base giornaliera e fino alla prossima tariffa fatturabile per il Programma di Pagamento Regolare o di inviarti direttamente un link di pagamento. Se il pagamento non è stato effettuato entro cinque (5) giorni dalla data di acquisizione regolare, ci riserviamo inoltre il diritto di fatturare un costo di spedizione aggiuntivo (attualmente pari a 2 euro e come modificato di volta in volta nelle presenti Condizioni) per coprire la gestione logistica aggiuntiva. 

Se non siamo in grado di addebitare l’importo dovuto dopo diversi tentativi, potremmo decidere di sospendere la fornitura del Prodotto fino a quando non avrai pagato l’importo richiesto, oppure potremmo risolvere direttamente il contratto con te. Nota che qualsiasi sospensione per mancato pagamento o qualsiasi mancato o ritardo nell’esercizio dei nostri diritti e rimedi ai sensi dei presenti Termini in merito al mancato pagamento dell’utente non costituisce una rinuncia ai nostri diritti o rimedi e non deve impedire o limitare l’ulteriore esercizio di tale diritto o qualsiasi altro diritto o rimedio da parte nostra. Goodiebox si riserva il diritto di indagare ulteriormente e intraprendere azioni nel caso in cui i membri addebitino illegalmente l’importo del loro Abbonamento o del Prodotto acquistato, mentre hanno ricevuto il loro ordine secondo questi Termini e non lo hanno restituito secondo la politica di reso.

Sospensione per mancato pagamento: se non siamo in grado di recuperare l’importo che devi pagare dopo diversi tentativi, possiamo decidere di sospendere la fornitura del Prodotto fino a quando non avrai pagato l’importo in sospeso, o di risolvere il contratto con te. Ti preghiamo di notare che qualsiasi sospensione per mancato pagamento o qualsiasi mancato o ritardato esercizio dei nostri diritti e rimedi ai sensi dei presenti Termini in relazione al tuo mancato pagamento non costituisce una rinuncia ai nostri diritti o rimedi e non impedirà o limiterà l’ulteriore esercizio di tale diritto o di qualsiasi altro diritto o rimedio da parte nostra. Goodiebox si riserva il diritto di indagare ulteriormente e di intraprendere azioni nel caso in cui un membro abbia erroneamente addebitato l’importo dell’Abbonamento o del Prodotto acquistato, sia nel caso in cui (i) abbia ricevuto l’ordine (o gli ordini) in conformità con i presenti Termini e non abbia esercitato il diritto di recesso o di restituzione della confezione o del Prodotto (se applicabile) in conformità con la politica di restituzione, sia nel caso in cui abbia utilizzato l’opzione di addebito come mezzo per cancellare l’Abbonamento o il Prodotto acquistato, o semplicemente per ottenere un rimborso senza un motivo valido (ad esempio, un comportamento fraudolento). Ogni addebito ingiusto potrebbe essere seguito da un’azione di recupero, da parte nostra direttamente (attualmente è previsto un costo aggiuntivo di 7,50 EUR) o tramite un’agenzia di recupero crediti. Goodiebox può avvalersi di fornitori di servizi terzi (ad esempio, agenzie di recupero crediti) per recuperare le fatture non pagate e/o scadute insieme alle spese di contestazione sostenute da Goodiebox a causa di un chargeback illecito/comportamento fraudolento (ad esempio, attualmente pari a 7,50 EUR per caso contestato e come modificato di volta in volta). Inoltre, l’agenzia di recupero crediti può aggiungere autonomamente le proprie spese legali. Ti consigliamo quindi di verificare la politica di cancellazione, il diritto di recesso e la politica di restituzione (come descritto di seguito) per evitare di ritrovarti in questa spiacevole situazione e di dare sempre priorità al dialogo con il nostro servizio clienti (Team Happiness) in caso di dubbi su un pagamento o una consegna. Nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato correttamente e la consegna sia andata a buon fine, ma si sia verificato un evento esterno al di fuori del nostro controllo (ad esempio, ma non solo, se la tua banca ha addebitato l’importo e ha riaccreditato il tuo conto), ci riserviamo il diritto di acquisire nuovamente il pagamento senza doverti informare in anticipo e senza limiti di tempo, fatta eccezione per la prescrizione legale applicabile. 

A volte offriamo pagamenti con Goodiepoints. Quando disponibile, l’importo necessario di Goodiepoints per acquistare un Prodotto sarà indicato sul nostro Sito Web, insieme a tutte le informazioni necessarie per utilizzare tale mezzo di pagamento. Il valore dei Goodiepoints combinati non non può essere considerato come alcun tipo di importo in contanti e non può essere scambiato in denaro. Sebbene questo faccia parte di un programma fedeltà pensato per i membri, riconosci e accetti che questa transazione di pagamento non può e non sarà considerata un “servizio elettronico non gratuito” e non darà luogo ad alcun pagamento.

Le promozioni, le offerte e gli sconti non possono essere applicati retroattivamente e non possono essere combinati con sconti o promozioni di prezzo esistenti. Goodiebox può modificare qualsiasi promozione disponibile sul suo sito web, in qualsiasi momento e a sua esclusiva discrezione, e ti informerà in caso di condizioni specifiche da soddisfare.  Il prezzo dell’Abbonamento potrebbe essere influenzato da qualsiasi combinazione Prodotto/Abbonamento che hai attivato. Pertanto, se cambi il tuo portafoglio di Abbonamento e non soddisfi più le condizioni per beneficiare di una specifica promozione, offerta o sconto, ci riserviamo il diritto di addebitarti un prezzo mensile diverso. Ad esempio, se ti abbiamo offerto uno sconto per la Crush Box perché eri un membro con un abbonamento attivo, potremmo decidere che tu debba pagare l’intero importo della Crush Box se decidi di sospendere il tuo Abbonamento. Faremo sempre del nostro meglio per informarti prima del cambiamento. Inoltre, i pagamenti effettuati con Goodiepoints non danno diritto a promozioni aggiuntive o a prezzi scontati. 


3. Tempo di consegna

Quando acquisti un singolo Prodotto sui nostri negozi web Goodiebox, i tempi di consegna sono stimati sul Sito web o nella conferma dell’ordine. Quando inizi un abbonamento e ti abboni a un’offerta, la tua prima scatola sarà spedita entro cinque (5) giorni lavorativi dalla data del primo pagamento, a meno che non venga comunicato diversamente sul nostro Sito web o in caso di rifornimento o di altre operazioni logistiche necessarie (e in attesa di scorte). 

Se hai iniziato l’abbonamento e il pagamento è andato a buon fine ma non hai inserito l’indirizzo per la consegna, ti riserveremo la scatola attualmente disponibile per quattordici (14) giorni. Se il pagamento viene completato dopo questo termine, non possiamo garantire che riceverai la stessa scatola. 

Ti preghiamo di notare che non saremo responsabili se ci avrai fornito informazioni di spedizione errate o incomplete o se non avrai ritirato il tuo ordine all’indirizzo di consegna che hai scelto. Non è possibile modificare l’indirizzo di consegna dopo la conferma del pagamento e, in caso di consegna non andata a buon fine a causa di tale mancanza e/o nel caso in cui dovessimo inviarti nuovamente l’ordine, ci riserviamo il diritto di addebitare una somma aggiuntiva ragionevole per compensare eventuali costi aggiuntivi di logistica. Ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro servizio di assistenza clienti (Team Happiness) in caso di problemi con i dati di consegna, ma non saremo responsabili di ritardi nella consegna dovuti a informazioni errate o incomplete. La responsabilità di Goodiebox termina quando l’ordine viene consegnato all’indirizzo indicato; sarà quindi tua responsabilità ritirarlo correttamente.

In caso di ritardi che esulano dal nostro controllo, ti contatteremo il prima possibile per informarti e, nel caso in cui il ritardo diventi sostanziale (anche se non causato da noi ma da un evento esterno), ci riserviamo il diritto di cancellare l’ordine e di rimborsare qualsiasi pagamento che tu abbia effettuato al riguardo. Durante l’Abbonamento, se una confezione è esaurita e quindi non più disponibile, ci riserviamo il diritto di sostituirla e, qualora non sia possibile, di non consegnarla. In quest’ultimo caso, il pagamento non dovuto sarà rimborsato.


4. Goodiepoints

I punti Goodiepoints possono essere accreditati all’utente, a nostra esclusiva discrezione, quando l’utente porta a termine una particolare transazione, ad esempio scrivendo una recensione o invitando gli amici a iscriversi. Questi punti Goodiepoints possono essere utilizzati per diversi scopi, tra cui l’acquisto di Prodotti online. I Goodiepoints vengono accreditati direttamente sul tuo universo membro; sono nominativi, non trasferibili, non scambiabili e validi per 12 mesi al termine dei quali scadranno (quando vengono utilizzati, i Goodiepoints vengono ritirati nel seguente ordine: dal più vecchio al più recente; in caso di scadenza dei Goodiepoints più vecchi, il tuo saldo può diminuire ma non essere completamente annullato se hai accumulato altri Goodiepoints negli ultimi 12 mesi). Goodiebox si riserva il diritto di modificare o cancellare il programma Goodiepoints in qualsiasi momento e a sua esclusiva discrezione, e ne darà comunicazione in anticipo se lo riterrà necessario. Per ricevere i Goodiepoints, l’Utente deve avere un Abbonamento attivo (cioè le fatture recenti devono essere state pagate correttamente) e, in caso di annullamento dell’Abbonamento, tutti i Goodiepoints (se ne possiede) scadranno.


5. Happy Invite

Il link Happy Invite è un link personale che deve essere inviato dai membri per presentare Goodiebox ai loro familiari, amici, conoscenti, colleghi e altre persone; consente ai membri di condividere codici sconto sul proprio network, tramite i propri canali di comunicazione per attirare nuovi membri in cambio di alcuni vantaggi come la ricezione di Goodiepoints. In nessun caso deve essere utilizzato per scopi commerciali e/o in qualsiasi altro contesto rispetto a quello originariamente inteso da Goodiebox. Non è quindi consentito utilizzare il marchio “Goodiebox” nelle combinazioni di URL per attirare visitatori ad iscriversi utilizzando il codice sconto Goodiebox. Quando il link Happy Invite viene utilizzato per attivare un nuovo Abbonamento, il membro attivo che ha inviato tale link può ricevere Goodiepoints o qualsiasi altro beneficio promesso, mentre il nuovo membro riceve una promozione. Goodiebox si riserva il diritto di limitare ad ogni membro un massimo di 12 inviti alla promozione Happy Invite e Goodiebox si riserva il diritto di modificare questo numero massimo di inviti avvenuti con successo, in qualsiasi momento e a sua esclusiva discrezione (e pertanto non è vincolato da questi Termini). Dopo il raggiungimento del limite applicabile, il membro potrà ancora presentare Goodiebox ai propri familiari, amici, conoscenti, colleghi e altre persone, ma ciò non darà luogo a Goodiepoints aggiuntivi e/o altri vantaggi promessi (darà comunque la possibilità di usufruire della promozione al nuovo membro in quanto essa sarà applicabile). Qualsiasi tipo di presunta manipolazione del sistema (come, ad esempio, per mezzo di un indirizzo IP falsificato, l’uso di un’identità falsificata o di un sistema automatizzato) comporterà la revoca dei Goodiepoints concessi e/o altri vantaggi promessi e la chiusura dell’account di tale membro. Tieni presente che le promozioni, i link e i codici sconto di Happy Invite possono essere utilizzati solo una volta per singola persona fisica (e non per account creato). Goodiebox si riserva il diritto di rimuovere i Goodiepoints e/o altri vantaggi promessi e ottenuti indebitamente (ad es. nel caso in cui la stessa persona abbia utilizzato link e/o codici sconto diversi creando più account) fatto salvo il suo diritto di richiedere il risarcimento di eventuali danni diretti, speciali, incidentali, consequenziali o esemplari (inclusi, a titolo esemplificativo, danni per mancato guadagno) derivanti dall’uso improprio di Happy Invite o di qualsiasi altro programma fedeltà applicabile. Goodiebox si riserva inoltre il diritto di bannare un account o una transazione e di verificare l’identità della persona che ha mostrato un presunto comportamento al di fuori dell’uso previsto come descritto qui nei Termini. Se ritieni che Goodiebox abbia commesso un errore bannando il tuo account o la transazione, ti preghiamo di contattarci immediatamente e controlleremo il tuo account.


6. Negozi online Goodiebox 

I presenti Termini si applicano a tutti i Prodotti disponibili nei negozi online Goodiebox. Tutte le descrizioni, le immagini, i riferimenti, le caratteristiche, i contenuti, le specifiche, e il prezzo dei Prodotti descritti sul Sito Web e, in particolare, nei negozi online Goodiebox, sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza alcun preavviso (prodotti disponibili nel Goodiebox sono soggetti alla disponibilità e ai nostri accordi con i marchi con cui lavoriamo). Pertanto, l’inclusione di qualsiasi prodotto non implica né garantisce che questi prodotti siano sempre disponibili. I prodotti nei negozi online Goodiebox possono avere sia un prezzo “normale” che un prezzo riservato per i “membri”. Il prezzo per i membri si applica ai membri che hanno un Abbonamento attivo. Goodiebox si riserva il diritto di limitare la quantità di prodotti acquistati da un membro. Inoltre, Limited Editions hanno una disponibilità limitata e sono disponibili fino ad esaurimento scorte; Goodiebox non si ritiene responsabile nel caso in cui le Limited Editions non siano più disponibili e conseguente impossibilità della spedizione.


7. Interazione community e piattaforme online

Goodiebox a volte possiede e/o gestisce pagine di social network, ad esempio su Facebook con dei gruppi per la sua community (“Goodiebox Exchange Community”), Instagram, TikTok o YouTube. Goodiebox si riserva il diritto di rifiutare i messaggi che violano le linee guida pubblicate e di rimuovere e/o bloccare gli utenti in caso di comportamento inappropriato. Le attività fuori del nostro sito Web, come la partecipazione alla pagina Goodiebox Exchange Community Facebook rimane interamente a rischio del membro e non siamo responsabili per eventuali azioni e/o interazioni che avvengono in queste pagine. Inoltre, raccomandiamo a tutti di leggere i termini di utilizzo di ciascuna specifica piattaforma online prima di iniziare ad utilizzarla. Sebbene Goodiebox non abbia alcun obbligo di monitorare i contenuti pubblicati, può farlo di tanto in tanto. Pertanto, ci riserviamo il diritto di rimuovere, a nostra esclusiva discrezione, qualsiasi contenuto per qualsiasi motivo. Goodiebox non sarà, in nessun caso, ritenuto responsabile in alcun modo per qualsiasi contenuto o materiale di terze parti, inclusi, a titolo esemplificativo, eventuali errori o omissioni in qualsiasi contenuto, o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo sostenuti come a seguito dell’utilizzo di tali contenuti. Goodiebox non avalla, supporta, rappresenta o garantisce la completezza, la veridicità, l’accuratezza o l’affidabilità di tali contenuti, né garantisce alcuna opinione ivi espressa. Vietiamo specificamente la pubblicazione di qualsiasi contenuto contro o che violi i diritti di copyright e/o altri diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi persona o entità. Inoltre, vietiamo specificamente la rivendita sistematica parziale/totale dei Prodotti ordinati (o dei prodotti nelle box ricevute tra un Abbonamento) per scopi commerciali. Le pagine Goodiebox Exchange Community non possono essere associate a una piattaforma di shopping online utilizzata dai membri per la rivendita sistematica di prodotti o box, e Goodiebox impedisce ai membri di sottoscrivere un’offerta con l’intento di trarne profitto. Goodiebox si riserva il diritto di monitorare e annullare l’Abbonamento nel caso in cui sospetti un tale comportamento, e ulteriore richiesta di risarcimento.

8. Utilizzo del nostro Sito Web

Come utente, accetti che qualsiasi contenuto, materiale, testo, immagini, video, grafica, marchi, loghi, musica, software, design dei Prodotti e qualsiasi altro elemento disponibile sul sito Web sia di proprietà di Goodiebox o dei suoi concessori di licenza, affiliati, partner e sono protetti da diritto d’autore, diritti sul marchio e/o da altre proprietà intellettuali o diritti di proprietà e leggi. Pertanto, riconosci e accetti di utilizzare il sito Web solo per uso personale e non commerciale. Ciò significa che l’utente riconosce e accetta di non vendere, concedere in licenza, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, pubblicare, adattare, modificare, cambiare o creare opere derivate da qualsiasi contenuto o materiale presente sul sito Web. Goodiebox ti concede una licenza personale, limitata, non trasferibile e non esclusiva per accedere e utilizzare il sito Web. Goodiebox si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, di rivedere i prodotti e servizi disponibili sul sito Web e di modificare, sospendere o interrompere qualsiasi funzionalità del sito Web. Goodiebox· non sarà responsabile nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per ciò, e potrebbe anche limitare l’uso del sito Web o limitare il tuo accesso (parzialmente o interamente) senza preavviso o penali. Sei l’unico responsabile del contenuto che carichi o pubblichi su questo sito Web. 

In Goodiebox diamo valore al tuo impegno. Le tue recensioni aiutano a migliorare i nostri prodotti e servizi e, quindi, la tua esperienza di cliente/membro. Quando ci fornisci delle recensioni, ti preghiamo di tenere a mente quanto segue:

– concedi a Goodiebox una licenza perpetua, irrevocabile, globale, esenti di diritti di autore e non esclusiva     per utilizzare, copiare, distribuire, visualizzare pubblicamente, modificare, creare lavori derivati e concedere in sublicenza tali materiali o qualsiasi parte di essi. Con la presente dichiari, garantisci e concordi che qualsiasi materiale da te fornito non include nulla (incluso, ma non limitato a, testo, immagini, musica o video) per il quale non hai il pieno diritto di concederci la licenza come specificato sopra;

– inoltre, dichiari, garantisci e concordi che qualsiasi materiale che fornisci non conterrà materiale diffamatorio o illegale, abusivo o osceno. Goodiebox avrà il diritto di utilizzare qualsiasi contenuto inviato da te senza incorrere in obblighi di riservatezza, attribuzione o compensazione nei vostri confronti;

– tutte le recensioni sono soggette a questi Termini, insieme all’Informativa sulla Privacy riguardante il trattamento dei tuoi dati personali per questo scopo. 

Contenuti multimediali online: lo stesso di cui sopra si applica ai commenti e reazioni sulle nostre piattaforme di social network e sulle pagine della community, nonché per i contenuti in cui ci tagghi (ad esempio se ci identifichi su un post su un social network). Quando ci fornisci alcuni contenuti sulle nostre varie pagine o ci identifichi su alcuni contenuti, con la presente concedi a noi e alle nostre società affiliate, agenti, licenziatari, sub licenziatari, appaltatori, successori, rappresentanti legali, cessionari e fornitori di servizi di terze parti, i rispettivi partner di vendita al dettaglio, agenzie di marketing o di pubbliche relazioni e altri affiliati (insieme, le “Parti Licenziate”), una licenza mondiale, perpetua, irrevocabile, esente da diritti d’autore e non esclusiva per utilizzare, copiare, distribuire, mostrare pubblicamente, modificare, creare opere derivate e concedere in sublicenza tali materiali o parti di tali materiali, in qualsiasi modo determinato a discrezione esclusiva delle Parti Licenziate, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, su pagine Web e pagine di social network gestite dalle Parti Licenziate, in e-mail promozionali e annunci pubblicitari, e in tutte le altre iniziative di marketing, promozionali e pubblicitarie e in qualsiasi mezzo di comunicazione ora o futuro noto, senza alcun obbligo nei tuoi confronti. Inoltre, in base alla nostra Informativa sulla Privacy, potremmo avere il diritto di utilizzare il tuo nome utente, immagine quando disponibile, localizzazione (a livello di paese) e qualsiasi altra informazione disponibile.

Goodiebox vieta a chiunque di pubblicare contenuti inappropriati e impedisce di aggiungere una recensione, un commento o qualsiasi contenuto, tramite l’account membro o sulle sue piattaforme online, che può includere:

contenuti diffamatori, abusivi, molesti, stalking, minacce o che violano in qualsiasi modo i diritti legali (come i diritti alla privacy e alla pubblicità) di altri;

oscenità, linguaggio discriminatorio o altro linguaggio non adatto al pubblico;

pubblicità, contenuto “spam” o riferimenti ad altri prodotti, offerte o siti web;

indirizzi e-mail, URL, numeri di telefono, indirizzi di posta o qualsiasi altro tipo di informazione di contatto di altri o di te stesso;

commenti indebitamente critici o dispettosi su altri contenuti pubblicati sulla pagina o sui suoi autori;

file che contengono software o altro materiale protetto dalle leggi sulla proprietà intellettuale (o dai diritti di privacy e pubblicità) a meno che tu non possieda o controlli tali diritti, o abbia ricevuto espressamente tutti i consensi necessari per farlo;

file o contenuti che contengono virus, file danneggiati o qualsiasi altro software o programma simile che potrebbe danneggiare il funzionamento di un altro dispositivo.

9. Disdetta e rinnovo automatico dell’abbonamento a Goodiebox

Se annulli il tuo abbonamento, perderai i tuoi Goodiepoints e l’accesso all’Universo dei Membri. Anche la cronologia dei prodotti ricevuti andrà persa. Pertanto, se riattivi l’abbonamento dopo una precedente cancellazione, potresti ricevere un prodotto che avevi precedentemente nella tua box. 

Abbonamento senza impegno minimo 

Quando ti abboni senza un impegno minimo, ti addebiteremo un pagamento iniziale e poi un pagamento ricorrente alla tariffa di abbonamento concordata e alla tariffa del piano di pagamento regolare. Rinnovo automatico: Questo tipo di abbonamento continuerà fino a quando tu o noi non decideremo di annullarlo, in qualsiasi momento e senza alcun motivo (secondo le condizioni spiegate in dettaglio di seguito). Se cancelli l’abbonamento almeno un (1) giorno prima della data di pagamento prevista dal piano di pagamento regolare, non pagherai la confezione successiva e il tuo abbonamento terminerà immediatamente. In tal caso, non pagherai la confezione successiva. 

Abbonamento carte regalo

Offriamo carte regalo per riscattare un certo numero di box o per ordinare un prodotto ad un certo valore (a seconda delle offerte disponibili). Una volta riscattata, la carta regalo deve essere utilizzata per intero e non è possibile riutilizzarla. Rinnovo automatico: le carte regalo vengono pagate in anticipo e, dopo la loro scadenza, si rinnovano automaticamente. La persona che ha ricevuto la carta dovrà creare un account membro per inserire i dettagli della carta regalo e riscattarla. Potrebbe essere richiesto un metodo di pagamento durante la creazione dell’account ma, ovviamente, se questo nuovo membro che riscatta la carta non desidera rinnovare l’abbonamento, può annullarlo in qualsiasi momento durante il periodo di abbonamento entro e non oltre quattordici (14) giorni prima della fine del termine. Le carte regalo sono valide per due (2) anni dalla data di acquisto, e tutte le carte regalo non riscattate dopo tale periodo verranno automaticamente annullate.

Abbonamento solo digitale

Possiamo offrire abbonamenti solo digitali per accedere in particolare ai nostri contenuti digitali attraverso l’universo dei membri (offerte che variano di volta in volta, ad esempio sessioni di – wellness – consapevolezza o di yoga, il nostro blog, ecc.), ottenere i prezzi (sconti) per i membri sul nostro negozio online, e poter aggiornare in qualsiasi momento per ricevere Goodiebox fisici (a seconda delle offerte disponibili). Questo abbonamento viene senza impegno minimo, e ti addebiteremo un pagamento iniziale una volta che ti sarai abbonato; quindi, un pagamento ricorrente alla tariffa e alle condizioni di abbonamento concordate. Rinnovo automatico: al termine del periodo di impegno, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente per lo stesso periodo, a meno che tu o noi non lo abbia disdetto prima, senza alcun motivo. In caso di annullamento dell’abbonamento all’offerta solo digitale, e se non esegui l’upgrade a un’altra offerta disponibile, interromperemo l’addebito per il prossimo periodo fatturabile, e perderai l’accesso ai nostri contenuti digitali e a qualsiasi altro vantaggio (e i tuoi Goodiepoints, se ne hai, verranno cancellati).

Sospensione dell’abbonamento

I membri sono liberi di mettere in pausa il loro abbonamento senza impegno minimo per un periodo di 1 o 2 mesi, in qualsiasi momento. In questo modo, non ti verranno addebitati i pagamenti che sarebbero altrimenti dovuti durante questo periodo e non riceverai alcuna box che altrimenti riceveresti pagando tale importo. Il tuo Abbonamento riprenderà automaticamente alla scadenza di quel periodo di 1 o 2 mesi. Una pausa non modifica le date di scadenza del Pagamento Regolare.


POLITICA DI CANCELLAZIONE

Direttamente dal tuo account: L’annullamento o la sospensione di un abbonamento possono essere effettuati tramite il link disponibile sul tuo account.

Tramite e-mail: in alternativa, puoi inviare un’e-mail a [email protected] e ricevere le istruzioni per la cancellazione, a meno che tu non chieda esplicitamente al Team Happiness di farlo per te. In questo caso, la tua richiesta deve essere chiara e inequivocabile, ad esempio “Puoi cancellare l’abbonamento per me?”, e il Team Happiness elaborerà la tua richiesta entro cinque (5) giorni lavorativi. Fai attenzione perché se il tuo piano di pagamento regolare arriva entro questo periodo di tempo, potresti ritrovarti a pagare la scatola successiva. Per questo motivo, ti consigliamo sempre di utilizzare il link sul tuo account almeno un giorno prima della data di pagamento prevista o di contattare il Team Happiness con largo anticipo. 

I canali sopra indicati sono accettati come mezzi di comunicazione per la cancellazione, senza ulteriori opzioni. 

NON tentare di cancellarti per posta – anche se faremo sempre del nostro meglio per accontentarti, ti ricordiamo che non accettiamo cancellazioni per posta ed è tua responsabilità seguire la nostra politica di disdetta. NOTA BENE: è importante sottolineare che, anche se Goodiebox accetta di gestire le richieste di cancellazione effettuate da fornitori di servizi terzi a sua esclusiva discrezione, che agiscono per conto degli iscritti e con i quali Goodiebox non ha alcun rapporto di collaborazione (solo perché è più conveniente per gli iscritti), tali fornitori terzi devono rispettare i presenti Termini e in particolare questa sezione sulla disdetta. Pertanto, qualsiasi disdetta inviata per posta non sarà presa in considerazione e Goodiebox si riserva il diritto di richiedere una prova di procura a tali terze parti per assicurarsi che la disdetta sia veramente richiesta dall’utente. Goodiebox non può essere ritenuta responsabile per eventuali incomprensioni tra l’utente e il fornitore di servizi terzo e, pertanto, invita gli utenti a utilizzare preferibilmente il link per la cancellazione o a inviare direttamente un’e-mail al nostro servizio clienti (Team Happiness). Lo stesso vale per la cancellazione richiesta da una terza persona per conto dell’utente. Goodiebox annullerà immediatamente l’abbonamento se richiesto da un genitore di un minore di 18 anni, dal proprietario del conto bancario da cui viene prelevata la tariffa secondo il Programma di Pagamento Periodico, o da qualsiasi amministratore nominato. Se rientri in un’altra categoria, contatta il nostro servizio clienti (Team Happiness) che ti guiderà.  

10. Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere per quattordici (14) giorni da:

– il giorno in cui ti è stata consegnato il tuo primo box (nel caso tu abbia sottoscritto un Abbonamento), oppure

– il giorno in cui il Prodotto acquistato dal nostro negozio online è stato consegnato, oppure

– il giorno in cui hai pagato per la carta regalo, e finché non è stata riscattata entro questo periodo di recesso.

Per esercitare tale diritto, è necessario informare Goodiebox tramite e-mail all’indirizzo hello@bygoodiebox.it mediante dichiarazione esplicita (puoi utilizzare il modulo predefinito di recesso allegato ma che comunque non è obbligatorio). Per rispettare il periodo di recesso, è necessario che tu invii tale notifica prima della scadenza di tale periodo.

Conseguenze della cancellazione: Se il contratto viene annullato dopo la spedizione del primo cofanetto o del Prodotto acquistato, Goodiebox rimborserà i pagamenti relativi al primo cofanetto o al Prodotto acquistato, (deducendo le spese di spedizione applicabili, l’eventuale etichetta di restituzione se pagata o qualsiasi altra spesa applicabile e di cui sei stato informato al momento del pagamento (ad esempio la tariffa energetica). Il rimborso avverrà al netto di tutte le spese di spedizione a carico di Goodiebox (in entrambi i sensi, se applicabili), senza indugio e al più tardi entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui Goodiebox ha ricevuto la notifica di recesso e ha ricevuto l’articolo o gli articoli da restituire. Per il rimborso, Goodiebox utilizzerà lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione originaria, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente, e non si applicherà alcuna tariffa per tale rimborso. Il recesso non sarà considerato valido se il prodotto è andato perso a causa di una mancata procedura da parte tua.

 

FINE DEL DIRITTO DI RECESSO

Modulo di recesso (facoltativo): se decidi di recedere dal contratto, puoi compilare questo modulo e rispedirlo via e-mail all’indirizzo [email protected]

Con la presente revoco il contratto stipulato per l’acquisto dei seguenti beni/la fornitura del seguente servizio:

Ordinato il:

Ricevuto il:

Nome e cognome:

Indirizzo di consegna:

Data e firma:

 

Attenzione: il diritto di recesso non si applica agli ordini personalizzati (come, ad esempio, “Build-your-own-box”). Qualsiasi ordine non può dare luogo a restituzioni o rimborsi (tranne nel caso di un Prodotto difettoso alle condizioni descritte di seguito).


11. Politica di restituzione

A meno che tu non possa esercitare il diritto di recesso, come descritto nella precedente sezione 10, non hai il diritto di restituire un cofanetto Abbonamento o un Prodotto, ad eccezione di uno dei prodotti presenti nel tuo cofanetto Abbonamento o del Prodotto che hai ordinato Se restituisci un Prodotto per un altro motivo valido (ad esempio, se ritieni che il Prodotto sia danneggiato o difettoso), in questo caso, devi assolutamente contattare il nostro Team Happiness entro 14 giorni dalla consegna del cofanetto Abbonamento o del/i Prodotto/i all’indirizzo [email protected], e seguire i passaggi indicati in questa sezione. Ti preghiamo di non rispedire alcun articolo se non ti è stato espressamente richiesto. A seconda delle circostanze, sostituiremo l’articolo danneggiato a nostre spese o ti rimborseremo (a esclusiva discrezione di Goodiebox) il Prodotto restituito e ti comunicheremo (via e-mail o con qualsiasi altro mezzo disponibile), entro un periodo di tempo ragionevole, i dettagli del tuo rimborso, a meno che non sia possibile sostituire il prodotto. Per ottenere la sostituzione o il rimborso dovrai assolutamente contattare il nostro Team Happiness entro 14 giorni dalla consegna del/i Prodotto/i all’indirizzo [email protected] e seguire i passaggi indicati. Ci riserviamo il diritto di inserire il prodotto sostitutivo nella prossima confezione dell’Abbonamento invece di inviarlo in un pacco separato. Se non hai seguito la nostra procedura e non ci hai contattato via e-mail entro i termini previsti, non sarà possibile effettuare alcuna sostituzione o rimborso. 

Se non ritiri la confezione dell’Abbonamento o il Prodotto ordinato all’indirizzo di consegna fornito (come concordato tra noi durante l’Abbonamento o al momento dell’ordine), non potrai richiedere alcun rimborso e tale comportamento non sarà considerato una cancellazione dell’Abbonamento. Ciò significa che se un cofanetto dell’Abbonamento o un Prodotto viene restituito ai nostri magazzini e tu richiedi un successivo rimborso, Goodiebox avrà il diritto di prelevare dall’importo da rimborsare tutti i costi associati a questa consegna non andata a buon fine (ad esempio i costi di spedizione verso l’indirizzo di consegna e di ritorno a noi, oltre a eventuali costi di gestione aggiuntivi, fino a un importo pari a 7,5 euro). Ti consigliamo vivamente, in caso di problemi con la consegna o di problemi con un articolo specifico, di contattarci immediatamente. Inoltre, non potrai reclamare un articolo smarrito per riaddebitare il pagamento sul tuo conto corrente bancario se non hai dichiarato che la confezione dell’abbonamento o il prodotto è stato smarrito a causa di un nostro errore. Ciò significa che un eventuale addebito ingiustificato potrebbe essere seguito da un’azione di recupero, da parte nostra direttamente o tramite un’agenzia di recupero crediti (insieme alla tassa di contestazione applicabile)). 


12. Responsabilità, indennizzo, causa di forza maggiore

Blocco dell’account dei membri – in caso di mancato rispetto dei presenti Termini, mancato pagamento di un ordine, informazioni errate durante la creazione di un account, o possibili danni contro gli interessi di Goodiebox, ci riserviamo il diritto di bloccare l’accesso al sito Web e dei servizi offerti o, a seconda della gravità del reato, di cancellare l’Abbonamento e l’account membro, senza che venga fatta valere alcuna richiesta di risarcimento. Ci riserviamo altresì il diritto di astenerci dallo stipulare accordi con soggetti che abbiano già violato le suddette norme.

Contenuti di terze parti – Goodiebox in qualità di terza parte non è responsabile per il contenuto dei siti web dei suoi partner, né per i conflitti tra membri, clienti e siti web di partner o marchi di partner. Come parte del relativo pagamento per la sottoscrizione di un Abbonamento, ti verrà richiesto di creare un account membro e fornirci determinate informazioni. Non è possibile completare un ordine o abbonarsi senza creare un tale account membro. Pertanto, ti consigliamo di leggere attentamente la nostra Informativa sulla privacy per comprendere pienamente come utilizziamo le informazioni che raccogliamo da e su di te. Le informazioni fornite devono essere sempre veritiere.

Sicurezza e riservatezza: la tua password deve essere protetta e tu sei il responsabile della sicurezza. Goodiebox non sarà ritenuto responsabile per qualsiasi uso o accesso non autorizzato al tuo account membro o per qualsiasi altra violazione della sicurezza. Accetti di informare Goodiebox immediatamente, o senza indebito ritardo, dopo aver notificato l’accesso non autorizzato o l’uso del tuo account membro. Goodiebox può sospendere o interrompere l’accesso in qualsiasi momento con o senza preavviso. Le informazioni utilizzate dall’utente per accedere al proprio account membro (come nome e password) sono personali e riservate. Queste informazioni possono essere modificate solo su iniziativa del membro, o da Goodiebox ad esempio se la password viene dimenticata. Tuttavia, rimani pienamente responsabile dell’uso delle tue informazioni di accesso e devi mantenerle segrete.

Limitazione di responsabilità – nella misura massima consentita dalla legge, in nessun caso Goodiebox, la società principale, le sue filiali, le sue affiliate o qualsiasi dei loro rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, successori, filiali, fornitori, partner, affiliati, o qualsiasi terza parte che fornisce informazioni sul sito Web saranno responsabili verso qualsiasi utente di questo sito Web (utente, cliente, membro) o qualsiasi altra persona o entità per qualsiasi danno diretto, speciale, fortuito, consequenziale o esemplare (inclusi, ma non limitati a, danni per perdita di profitti, perdita di dati o perdita d’uso) derivanti dall’uso o dall’impossibilità di usare il Sito, sia basati su garanzia, contratto o negligenza, anche se Goodiebox è stata informata o avrebbe dovuto sapere della possibilità di tali danni o perdite. Nella misura massima consentita dalla legge, in nessun caso la responsabilità totale aggregata di Goodiebox, dei suoi affiliati o di qualsiasi dei loro rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, successori, filiali, successori, fornitori, partner, affiliati, o qualsiasi terza parte che fornisce informazioni sul Sito, per qualsiasi danno diretto, supererà l’importo totale pagato a Goodiebox in relazione all’evento che ha dato origine a tale responsabilità per i dodici mesi precedenti.

Indennizzo – l’utente accetta di indennizzare, tenere indenne e difendere Goodiebox, le sue filiali principali, reparti e affiliati, e i loro rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, agenti e affiliati da qualsiasi reclamo, responsabilità, danni, costi e spese di difesa, comprese le spese legali, in qualsiasi modo derivanti da o correlate all’uso del Sito, la violazione di questi Termini e Condizioni, il contenuto diffamatorio o in violazione pubblicato sul Sito da te, o la tua violazione di qualsiasi legge o dei diritti di una terza parte.

Forza maggiore – Goodiebox non è responsabile per l’inadempimento o il ritardo nell’adempimento di qualsiasi obbligo di iscrizione causato da eventi al di fuori del nostro controllo (“Causa di Forza Maggiore “). Causa di Forza Maggiore si riferisce a qualsiasi atto, evento, circostanza o avvenimento, o qualsiasi combinazione di tali eventi o circostanze (o qualsiasi conseguenza degli stessi) che renda impossibile per Goodiebox adempiere in tutto o in parte ai propri obblighi ai sensi dei presenti Termini; il che è imprevedibile e al di fuori del ragionevole controllo di Goodiebox, a condizione che Goodiebox abbia adottato tutte le misure che avrebbe potuto ragionevolmente prevedere per impedire che tale atto o evento si verificasse (o una qualsiasi delle sue conseguenze). Le Cause di Forza Maggiore possono includere, a titolo esemplificativo, scioperi, chiusure o altre azioni professionali; incendi, inondazioni, esplosioni, pandemie; guerre o coinvolgimento di ostilità, esigenze governative, disordini civili o minaccia di attacco terroristico; impossibilità di utilizzare ferrovie, navi, aerei, automobili o altri mezzi di trasporto pubblici o privati; e l’impossibilità di utilizzare reti di telecomunicazioni pubbliche o private. I nostri servizi di abbonamento sono considerati sospesi per la durata della Causa di Forza Maggiore. Goodiebox farà il possibile per porre fine alla Causa di Forza Maggiore o per trovare una soluzione che ci consenta di adempiere ai nostri obblighi di adesione nonostante tale Causa di Forza Maggiore.


13. Varie

Trasferimenti di diritti e obblighi: non è consentito cedere a terzi i tuoi diritti o obblighi derivanti dal tuo Abbonamento senza il nostro previo consenso scritto.

Scelta della legge e dispute – i presenti Termini e tutte le questioni relative al sito Web saranno disciplinati e interpretati in conformità con le leggi danesi. Le controversie derivanti da questi Termini e tutte le questioni relative al sito Web saranno risolte dai tribunali civili danesi.

La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa delle controversie online (OS), che puoi trovare all’indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/. Goodiebox non partecipa a procedimenti di risoluzione delle controversie dinanzi ad un collegio arbitrale dei consumatori.

Se una o più disposizioni dei presenti Termini sono dichiarate inefficaci da una legge o da una decisione giudiziaria vincolante, le restanti disposizioni rimarranno in vigore.

Protezione dalle frodi – nell’ambito delle nostre procedure di elaborazione degli ordini, ci riserviamo il diritto di rifiutarci di elaborare un ordine a causa di sospetta frode, attività non autorizzata o illegale. Se sospettiamo un’attività fraudolenta, non autorizzata o illegale, potremmo rifiutare il tuo ordine o contattarti per confermare tale ordine. Ci riserviamo inoltre il diritto di cancellare qualsiasi account o rifiutare la spedizione a determinati indirizzi a causa di sospetta attività fraudolente, non autorizzata o illegale. Adottiamo queste misure per proteggere i nostri membri e clienti, nonché noi stessi, da frodi, altre attività non autorizzate o illegali. Tieni presente che quando trattiamo le tue informazioni personali per la prevenzione delle frodi, agiamo sempre in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

Rinuncia/rimedi – il mancato esercizio parziale o totale da parte di Goodiebox di uno qualsiasi dei suoi diritti, o la rinuncia a qualsiasi violazione di questi Termini non impedirà il successivo esercizio di tali diritti o sarà considerata una rinuncia a qualsiasi successiva violazione.

Disclaimer: nessuna consulenza professionale – qualsiasi informazione fornita da noi in merito ai Prodotti che offriamo (ad esempio, descrizioni o istruzioni sui prodotti) ha uno scopo puramente informativo. Non devi intraprendere alcuna azione sulla base delle informazioni contenute nel Sito web (incluso l’Universo dei Membri) o in qualsiasi opuscolo, e l’uso del nostro Sito web non è inteso come sostituto di una consulenza professionale. L’utente è tenuto a leggere e seguire scrupolosamente tutte le etichette dei prodotti, gli inserti delle confezioni e le istruzioni, nonché tutte le indicazioni e le avvertenze del produttore e, se del caso, a rivolgersi a un professionista indipendente. Qualsiasi contenuto fornito da terzi, compresi i materiali e le recensioni pubblicate dai membri, qualsiasi dichiarazione o opinione deve essere considerata “così com’è” e non riflette necessariamente l’opinione o il consiglio di Goodiebox. Non potremo mai essere ritenuti responsabili o obbligati nei confronti dell’utente o di terzi per il contenuto o l’accuratezza di qualsiasi materiale fornito da terzi. È inteso che Goodiebox fa del suo meglio per monitorare tali contenuti. Goodiebox non dichiara né garantisce che gli ingredienti, gli allergeni e le altre informazioni sui prodotti presenti sul Sito siano accurate o complete poiché tali informazioni sono fornite dai produttori o dai fornitori dei prodotti e, a volte, i produttori possono modificare i loro prodotti. Di conseguenza, ti consigliamo di non fare affidamento esclusivamente sulle informazioni presentate sul nostro Sito web o su qualsiasi foglio illustrativo, ma di consultare l’etichetta del prodotto o di contattare direttamente il produttore in caso di problemi allergici o domande specifiche su un prodotto. Questa esclusione di responsabilità riguarda tutti i prodotti venduti da Goodiebox e conformi alle leggi e ai regolamenti applicabili in materia di cosmetici, benessere, bellezza e alimenti (come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, gli integratori alimentari e i derivati) che Goodiebox può offrire nei cofanetti in abbonamento o vendere attraverso il suo negozio web.